Chi siamo

chi-siamo

Un affare di famiglia

Circa 60 anni fa la briosa nonna Silvia decide - insieme al devoto marito Alfredo - di aprire la sua azienda di confezioni. Silvia Gatti - donna di grande gusto e stile - eredita dalla famiglia già attiva nel mondo del tessile la passione per il lavoro e, grazie alla sua fantasia, dà vita alla sua linea di abbigliamento che commercializza in tutta Italia. Successivamente i figli - Renato ed Emilio - decidono di portare avanti la tradizione di famiglia specializzandosi nella produzione di pigiameria da donna. Da circa 30 anni l’azienda si dedica esclusivamente alla produzione di pigiami, camicie da notte e vestaglie da donna ed è diventata un importante punto di riferimento sul mercato nazionale. Tutto il ciclo di ideazione e produzione si svolge all’interno dell’azienda.

Un gusto tutto italiano

L’azienda presenta due collezioni all’anno oltre ad una linea di prodotti continuativi sempre presenti a magazzino. Lo studio e la progettazione e delle nuove collezioni si svolge negli uffici e nel laboratorio dell’azienda dove un gruppo di persone dedicate si dedica interamente alla creazione dei nuovi capi. La produzione si svolge nel laboratorio di Muggiò dove i tessuti vengono tagliati automaticamente e vengono preparati per essere assemblati da laboratori esterni che operano nel territorio brianzolo.Successivamente i capi finiti vengono controllati e, se idonei, vengono stirati e confezionati per poi essere imballati e spediti ai clienti. Silvia acquista i tessuti direttamente dai produttori e segue direttamente le fasi di tintura e finissaggio degli stessi. Operazioni che vengono svolte da dedicate aziende italiane e che ne garantiscono l’eccellente qualità.

chi-siamo
chi-siamo

L'azienda

L’azienda si impegna per utilizzare materie prime di alta qualità e ne controlla ogni fase di lavorazione. Un impegno che va oltre il guadagno e che punta a garantire agli utilizzatori dei capi il massimo comfort, un ottimo stile e una particolare attenzione per l’ambiente.